1. Valutazione professionale
Analizzeremo e valuteremo casa tua con una stima professionale gratuita, conoscere il valore di mercato ti permette di non svendere il tuo immobile e di non perdere mesi o anni vedendo clienti che poi non comprano. Ricorda: i primi 60 giorni sono il periodo in cui si ricevono le migliori offerte di acquisto. Non perdere tempo!
2. Verifica Idoneità catastale e urbanistica
Agenzia Immobiliare UNICASA, già in sede d’incarico, provvederà a far valutare l’idoneità urbanistico-catastale dell’immobile, a tecnici abilitati, una condizione necessaria per poter procedere con tutte le successive operazioni di mercato.
3. Valorizzazione, fotografie e video professionali.
Presenteremo il tuo immobile in modo professionale, fotografando e realizzando video professionali, la prima impressione è quella più importante per attirare i possibili compratori. La presentazione mal fatta, diminuisce l’interesse e quindi il numero di visite. Con noi, questo problema non lo avrai!
4. Alta visibilità su portali e media
Sponsorizzeremo il tuo immobile sui migliori siti in alta visibilità, se fatto da privati, l’annuncio verrà inserito nelle ultime pagine e dunque non sarà visualizzato da molte persone. Con noi, avrai la possibilità di creare un annuncio ad hoc in alta visibilità, in modo che resti sempre nelle prime pagine visualizzate.
5. Prequalifica clienti
Pre qualificheremo ogni cliente prima di portarlo a vedere l'immobile, con un primo appuntamento in ufficio, il primo appuntamento lo facciamo in ufficio, al fine di conoscere il cliente e la sua disponibilità economica (Tramite una verifica mutuo con un Broker convenzionato). Mostreremo: la zona dove è ubicato l’immobile, tutte le fotografie degli interni ed esterni, le schede catastali, le misure. Questo primo incontro ci permette di verificare il vero interesse da parte del cliente, in modo da portare solo persone seriamente interessate a visionare il tuo immobile.
6. Organizziamo Open House guidati
Organizzeremo degli Open House guidati, fissare una giornata dedicata alle visite, con più acquirenti interessati, permette di, aumentare la possibilità di realizzare più offerte, meno trattativa sul prezzo, mettendo in competizione i possibili acquirenti, creare meno disagi ai proprietari, a differenza di visite ogni giorno.
7. Telemarketing diretto per il tuo immobile
Disponiamo di una banca dati immobiliare, con più di 3500 richieste di acquisto nella zona di interesse.
8. Dall’incarico all’atto notarile verrai seguito in ogni aspetto
Saremo sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio, i nostri uffici sono aperti dal lunedì al sabato, ma siamo sempre reperibili telefonicamente, avrai un impiegata dedicata per tutto l’iter della vendita.
9. Assistenza tecnico legale
Disponiamo di vari professionisti che saranno al tuo servizio, consulenti tecnici e finanziari, architetti e ingegneri saranno disponibili ad incontrarvi presso i nostro uffici, gratuitamente e senza impegno.
10. Consulenza di fattibilità per il mutuo richiesto
Siamo in grado di verificare, la solvibilità dei tuoi potenziali interessati, siamo convenzionati con varie banche e con nostri broker finanziari, porteremo solo clienti già con mutuo verificato.